La storia di Antonio Faccini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. renatone
     
    .

    User deleted


    Per cortesia faccio un appello a tutti i padri,madri nonni di buona volonta'.
    Ho ricevuto ora una lettera da Antonio Faccini l'ex Carabiniere detenuto a S.M.Capuavetere, scrivetegli, anche una sola cartolina.
    E' depresso e non ha' notizie del figlio che qualcuno purtroppo gli ha malauguratamente detto che non viene neanche visto dalla nonna e dalla zia paterna.

    Antonio Faccini
    c/° C.G.M.
    Via del lavoro 2020
    S.M.Capuavetere
    (CE)

    Grazie di cuore
    Renatone

    :(inchino): :(inchino): :36_3_11.gif: :36_3_11.gif:


    p.s. Via del lavoro ,202 e non 2020
     
    .
  2. renatone
     
    .

    User deleted


    Ingiustizia e' fatta di nuovo.
    Sono stati scarcerati 4 mafiosi appartenenti ad una delle cosche piu' pericolose tra cui due donne, uno aveva avuto una condanna a 24 anni ma e' fuori.
    Il motivo? molto semplice il giudice di Gela che ora pero' si e' trasferitop a Milano, in 8 anni 6 mesi e 27 giorni non ha trovato il tempo per scrivere i motivi della condanna e i mafiosi sono fuori per decorrenza dei termini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Antonio Faccini libero subito
    Renatone
    Lo so' che ha ucciso tre persone ma la sua mano e' stata armata oltre che dalla moglie e dalla suocera che lo hanno deriso ed istigato, anche dal menefreghismo dei giudici a cui si era rivolto, ora aspetto che i mafiosi scarcerati compiano altre schifezze, tipo taglieggiare i negozianti rapire, rapinare o uccidere, poi voglio vedere che fine fa' il giudice che li ha scarcerati.
    Evviva l'Italia libera e democratica.
    Lotta dura
    :36_6_7.gif: :36_6_7.gif: :36_6_7.gif: :36_6_7.gif:
     
    .
  3. figlinegatimaster
     
    .

    User deleted


    Inserire in questa sezione i post relativi alla storia di Antonio.

    FigliNegatiMaster
     
    .
  4. renatone
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe da salvare il figlio di Antonio Faccini, praticamente tenuto segregato dallo zio materno (scampato alla strage) che non lo fa' vedere per disposizione di un giudice ne alla madre ne alla sorella di Antonio (guai se lo sapesse).
    Il bambino da quanto ne so' oltretutto vive nell'ambiente della strage, dove ha visto, perche' presente morire sia la madre che la nonna.
    Da quanto ne so' il bambino cerca il padre, per non dire cosa farebbe Antonio per rivedere il figlio (un giorno mi ha scritto che darebbe la vita per rivedere il figlio solo una volta).
    Trovo giusta la condanna di Antonio anche se provocata da ingiustizie fatte a suo carico, non ritengo giusto che non possa vedere il figlio come fanno tante ergastolane con i loro figli.
    Sarebbe da interrogare con i dovuti metodi da persone qualificate il bambino, e qualora lo volesse riavvicinarlo al padre, credo che sia un gesto di umanita' per entrambe figlio e padre che non scordiamo, ha servito lo stato per ventanni arrestando galeotti che poi si rivedeva tornare in liberta' impuniti.
    Per certi aspetti non vedo perche' se si mettono in liberta' mafiosi, perche' un giudice non trova in otto anni il tempo di depositare le motivazioni della condanna, Anna Maria Franzoni condannata a sedici anni e' libera, il rom che ha ucciso 4 persone neanche ne voglio parlare, la ragazza che ha ucciso una tredicenne ad ardea e poi se ne e' andata tranquillamente in ufficio e' tornata libera, ed Antonio Faccini per due minuti di follia non debba rivedere piu' il figlio.
    Gli scrivo sempre che un giorno il figlio lo rivedra' eccome, perche' a diciotto anni il ragazzo non lo potra' fermare nessuno e secondo me correra' a trovare il padre a cui gli e' rimasta in testa l'ultima frase del figlio "Papa' mi picchiano se non vieni da me e' perche' non mi vuoi bene".
    Vorrei vedere quanti padri a sentire il figlio per telefono in quelle condizioni non avrebbero fatto la setssa cosa,...chi e' senza peccato scagli la prima pietra.
    Renatone
    per tutti i bambini rapiti
    :36_3_15.gif: :36_3_15.gif: :36_3_15.gif:
     
    .
  5. renatone
     
    .

    User deleted


    Ingiustizia e' fatta di nuovo.
    Scarcerato un'altro mafioso per "eccesso di peso", la sua massa corporea abbondantemente sopra i cento chili e' stata ritenuta da un giudice non idonea alle piccole celle del carcere,....e quindi e' stato messo agli arresti domiciliari dove trovera' la cosa piu' di suo comodo!!!!!!
    Forse bastava demolire un tramezzo tra una cella e un'altra e comprare una rete e un materasso piu' ampi e resistenti i no???
    Il detenuto ringrazia commosso, ora scrivero' ad Antonio Faccini per consigliargli di mangiare a dismisura ed ingrassare, chissa' che qualche giudice non lo mandi a casa dal figlio agli arresti domiciliari,....
    Renatone sempre piu' incredulo
    :36_1_4.gif: :36_1_4.gif:
     
    .
  6. renatone
     
    .

    User deleted


    Ho sentito la sorella di Antonio, non vede il nipote perche' un giudice giudica lei e la nonna del bambino rei di essere i familiari dell'assassino, e gli assistenti sociali dicono che sarebbe traumatico far rivedere nonna e zia al bambino,.......(senza parole).
    Cosi' il bambino vive con uno zio materno (Scampato alla strage) lontano da tutti quelli che gli davano comunque affatto ed amore come una nonna ed una zia, oltretutto nella casa dove ha visto morire madre e nonna,...bahhh
    Renatone
    Ad alessandro con affetto, tanti baci
    P.s. si puo' adottare un ergastolano e tenerlo in casa agli arretsi domiciliari?
    Fatemi sapere

     
    .
  7. LUCALUPO
     
    .

    User deleted


    Avevo già scritto una cartolina di auguri per la pasqua ad Antonio Faccini, ma aprofitto di questo spazio e di qusto giorno di resurrezione per augurargli serenità a lui ed al suo cucciolo.

     
    .
  8. renatone
     
    .

    User deleted


    Ho visto poco fa' sul blog di Beppe Grillo le interviste dei ragazzi torturati alla Diaz a Genova durante gli scontri del g8.
    Ragazze picchiate a sangue, sulle braccia che difendevano costole rotte, ragazzi a cui e' stato negato per tre giorni di andare al bagno e se la sono fatta sotto, denti mandibole gambe e polsi rotti, come nelle migliori torture delle ss durante la guerra nei confronti di ebrei e partigiani.
    Gli intervistati sono in parte stranieri, bella figura ci abbiamo fatto,...ma che aspettarsi, c'era un fascista come Fini vice presidente del consigli e Castelli ministro della giustizia, che ora si ricandidano...
    Ecco dove stanno i veri mostri, al parlamento e poi hanno bisogno di un ex Carabiniere da tenere in galera a vita per pulirsi la coscenza, Antonio ha fatto una strage e' vero ma perche' armato di rabbia, solitudine, ingiustizia da parte di chi non gli permetteva di vedere il sangue del suo sangue, nessuna attenuante per lui, ne le perizie psichiatriche che affermavano le sue carenze di genitore volute dagli altri e non da lui, l'amore sfrenato (e chi non l'ha) per il figlio di 4 anni picchiato perche' faceva la pipi' a letto da chi voleva sostituirsi a lui come padre di suo figlio!!! etc..
    Ora i veri mostri si ricandidano e saranno di nuovo li' (speriamo di no), a menare le mani come i fasci squadristi di 50 anni fa', ed Antonio Faccini in galera chissa' quanto altro tempo senza vedere il figlio.
    Ieri sera ho visto "la passione di Cristo di Mel Gibson accusato di troppa violenza nelle scene del film,credo invece che i centurioni romani che davano in pasto alle belve bambini e donne indifese, abbiano realmente trattato Cristo in quella maniera (non conoscevo le fruste con gli arpioni che si conficcano nella carne e la strappano via).
    Sono ateo convinto dal fatto che se esistesse un vero Dio avrebbe gia' fulminato Berlusconi e c. e che in effetti ha lasciato in balia dei romani il figlio crocefisso e lascia morire di fame milioni di bambini, mentre miliardari senza scrupoli si contendono il record di chi ha lo yacky piu' lungo.
    Ma sono vero Cristiano e la mia fede in lui sta' nel fatto che i suoi insegnamenti l'ho sempre messi in atto, porgendo l'altra guancia a chi soprattutto aveva giurato eterno amore nella salute e nella malattia nella gioia e nel dolore nella ricchezza e nella poverta' che ha fatto di me un vero Gesu' Cristo, portato in tribunale decine di volte e spogliato di tutto.
    Ieri sera nel vedere Cristo torturato con la croce addosso ho sentito il suo dolore sulla pelle, senza avere quelle frustate addosso, ma sentivo le frustate dell'ingiustizia contro un padre disoccupato ma ugualmente condannato, contro un padre che non ha mai mancato un appuntamento coi figli, contro un padre che li ama e non gli ha mai fatto mancare niente, contro un padre che le leggi attuali (la 54/2006 e' una cagata) riducono in polpette incapace di difendersi perche' ha mille centurioni addossso che lo massacrano e duemila volte in un anno in europa lo costringono al suicidio.
    Lotta durissima
    Renatone
    :36_6_7.gif: :36_6_7.gif: :36_6_7.gif:

     
    .
  9. LUCALUPO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renatone @ 11/3/2008, 15:27)
    Antonio Faccini libero subito

    :36_6_7.gif: :36_6_7.gif: :36_6_7.gif: :36_6_7.gif:



    la solidarietà è un arma usiamola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. renatone
     
    .

    User deleted


    Chiedo ufficialmente a Giorgio ceccarelli di fare un comunicato ufficiale di solidarieta' per il popolo tibetano e contro le olimpiadi cinesi, macchiate di sangue innocente da un governo che non riconosce i diritti umani,ad uno dei popoli piu' miti e pacifisti del mondo.
    Se siamo un movimento pacifista dovremmo manifestare contro questo ennesimo scempio dell'uomo sull'uomo per il diritto di liberta' dei popoli.
    Ho letto una cosa tristissima sul blog di Beppe Grillo e la riporto di seguito:

    Un italo australiano di Agrigento è tornato in Italia dopo quarant’anni. Gli è venuta la nostalgia canaglia. Aveva lasciato il suo Paese nel 1968 con Mike Bongiorno e Pippo Baudo in televisione. Andreotti in Parlamento. L’Alitalia in sciopero (era dovuto partire in nave). I treni dei pendolari pieni, sudici e in ritardo. Si ricordava dei lavori stradali di allora, dei cantieri aperti dappertutto. Della Salerno-Reggio Calabria in via di completamento. Ai suoi tempi c’erano la crisi del Mezzogiorno, il problema della mafia e i neo fascisti. Ha trovato tutto uguale, preciso.
    In un programma televisivo c’erano persino Mino Reitano, Peppino di Capri e Gianni Pettenati che cantava “Bandiera gialla”. “E Pannella?”, mi ha chiesto. “C’è ancora?” L'ho rassicurato che è sempre lì e fa lo sciopero della sete che è una bellezza. “E Albertazzi e Raimondo Vianello? Stanno bene?” L’ho informato che sono spesso in prima serata. “E Fede e Vespa” ha incalzato “quelli dei telegiornali?” “Hanno cambiato padrone, ma disinformano più di prima, hanno esperienza da vendere”, ho risposto. In quel momento alla radio Tony Dallara cantava “Come prima più di prima” e Mina era in vetta alle classifiche di vendita.
    L’emigrante ha pensato che volessi prenderlo per i fondelli e ha fatto zapping sui canali televisivi per cercare conferme. C’erano un dibattito sulla modernità dell’opera del Manzoni con letture scelte dei Promessi Sposi, Benigni che declamava la Divina Commedia e il Papa che parlava dal balcone. L’ultima auto dell’emigrante era stata una Fiat Cinquecento, color grigio topo, con la capote. “E la Fiat come va? I suoi modelli di oggi?” Ho preso tempo, per paura della sua reazione, e gli ho mostrato una pubblicità della nuova Cinquecento Fiat, la macchina dell’anno. “Mago Zurlì?” ha sibilato. Volevo mentire, ma non ci sono riuscito. “Presenta anche quest’anno lo Zecchino d’oro, ma non c’è più Topo Gigio, adesso si è messo in politica”.
    Mi ha scritto una cartolina da Sidney, dove è subito ritornato. Una vecchia cartolina con le macerie del Belice in Sicilia, dopo il terremoto del 1968, uguali ad oggi.

    L'emigrante pero' aveva lasciato un Italia dove c'erano famiglie unite, mogli e mariti che si amavano e nel rispetto dei figli tiravano avanti con enormi sacrifici, la situazione della famiglia Italiana all'emigrante non gli e' stata sottoposta tanto meno quella dei figli rapiti dalle madri, non diciamoglielo lasciamogli la speranza che almeno qualcosa di buono che aveva lasciato ancora ci sia,...tanto se ne e' riscappato in Australia,...mica scemo.
    Renatone
    Facciamo un viaggio a caserta ed andiamo a trovare Antonio Faccini
    :36_1_38.gif: :36_1_38.gif: :36_3_11.gif: :36_3_11.gif:
     
    .
  11. Co-Esteri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renatone @ 25/3/2008, 07:17)
    il popolo tibetano e contro le olimpiadi cinesi, macchiate di sangue innocente da un governo che non riconosce i diritti umani,ad uno dei popoli piu' miti e pacifisti del mondo.

    il popolo tibetano è uno dei popoli più miti e pacifisti del mondo... forse non è proprio così. Non lo è sempre stato. Anzi (cf storia del Tibet)
    :huh: :(
     
    .
  12. joker_65
     
    .

    User deleted


    Caro renatone
    scrivi delle parole sacrosante. Ma se il giudice avesse scritto le motivazioni della sentenza sarebba stata probabilmente l'ultima che scriveva. O comunque l'ultima che leggevano i suoi familiari! . Qualcuno potrebbe addirittura pensare che qualche giudice e' colluso con la mafia, ma la situaizone non cambierebbe.

    I padri invece non sono dei delinquenti. E neppure Antonio lo era. per cui Antonio marcira' in galera ed i mafiosi continueranno ad uscire.

    Il giudice che ha condannato Antonio sa benissimo che nessuno dei familiari/amici parenti di Antonio le fara' mai niente.

    Prendiamome atto anche perche' non si puo' fare null'altro.

    In questo paese solo i delinquenti sono trattati bene!!!!

    Per qunato riguarda le assitenti sociali non c'e' da stupirsi. Mia figlia che e' in comunita e' isolata dai parenti. Mia figlia ha accusato la madre di subire da questa molestie sessuali. Ad un solerte magistrato e' venuto il dubbio che io potessi essere stato condizionante per mai figlia, ed ha messo sullo stesso piano una madre abusante ed un padre, che forse giudica condizionante.
    Guardiamo le cose in modo asettico. Supponiamo che io e mia moglie siamo due disgraziati e supponiamo anche che il giudice sia davvero in buona fede e non sia il solito giudice che massacra i padri ed osanna le madri.

    Ma qualcuno mi spiega perche' mia figlia e' isolata dai nonni, dagli zii, dalla cuginetta e che non puo' sentire neppure per telefono.

    Come vedi l'approccio degli assitenti sociali e' uguali in tutti i casi

    Mauro
     
    .
  13. renatone
     
    .

    User deleted


    "Ma qualcuno mi spiega perche' mia figlia e' isolata dai nonni, dagli zii, dalla cuginetta e che non puo' sentire neppure per telefono"

    Hai ragione, bisognerebbe ricordare ai giudici che vietano ai figli di vedere parenti, che quando i bambini entrano nell'asilo nido, i genitori sono obligati a fare l'inserimento, cioe' a stare con loro buona parte della giornata per non fargli subire traumi, come facce nuove, abbandono,etc..
    Basterebbe fare un allontanamento, se cosi' si puo' dire, graduale del padre, ma solo per quanto riguarda fisicamente proprio, che costretto ad uscire di casa non per sua volonta, deve per forza mancare come presenza continua agli occhi del bambino ma non per questo deve essere allontanato e demonizzato dalla madre.
    Ma nonostante tutto questo che centrano i nonni, gli zii, i cugini, queste sono figure che devono essere obligatoriamente presenti nella vita di un bambino.
    Io sono figlio unico di madre vedova, orfano da quando avevo 5 mesi, se non avessi avuto gli zii e i cugini presenti nella mia vita non vedo cosa sarei campato a fare.
    Ma questo e' il Lagherismo, della dittatura delle madri, foraggiate da leggi femministe interpretate da giudici che dovrebbero frequentare obligatoriamente corsi di aggiornamento familiare, si accorgerebbero che nei supermercati comprano piu' pannolini, generi alimentari e omogeneizzati i papa' che le mamme, e cambierebbero sicuramente opinione e modo di decidere.
    Vero e', e lo dico da anni che le separazioni strumentalizzate e publicizzate dagli avocati e dal sistema giudiziario, incanalate in un certo modo, tutto a favore delle madri in quanto per una certa mentalita' in cui e' il padre che e' da spremere, fanno comodo a questa casta che ci si sta' arricchendo.
    Vorrei vedere quanti avvocati dicono a due persone che si vogliono separare legalmente consensualmente, che la separazione consensuale si fa' riempiendo un modulo e del tutto gratuitamente presso i tribunali civili, senza la presenza degli avvocati,vorrei proprio vedere....
    Renatone
    :36_6_7.gif: :36_6_7.gif:
     
    .
  14. PIPPI1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renatone @ 26/3/2008, 05:58)
    "Vorrei vedere quanti avvocati dicono a due persone che si vogliono separare legalmente consensualmente, che la separazione consensuale si fa' riempiendo un modulo e del tutto gratuitamente presso i tribunali civili, senza la presenza degli avvocati,vorrei proprio vedere....
    Renatone
    :36_6_7.gif: :36_6_7.gif:

    Il mio avvocato che stranamente è una donna non fa altro che ripetermi, nel diritto di famiglia non ci sono spese vive .
    Daniele sei unica :36_3_16.gif:

    Edited by PIPPI1 - 26/3/2008, 15:07
     
    .
  15. renatone
     
    .

    User deleted


    buon per te buona notte
    Renatone
     
    .
33 replies since 19/2/2008, 13:53   3779 views
  Share  
.