GIORGIO CECCARELLI FIGLI NEGATI

LA SUA STORIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikko021
     
    .

    User deleted


    :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap): :(clap):
     
    .
  2. Avalon.
     
    .

    User deleted


    devo dire che non sapevo nulla della tua storia,
    che dirti, visto che ho tanta fede in Dio,
    per me ti ha aiutato solo il buon Dio

    ciao pino
     
    .
  3. naufragi
     
    .

    User deleted


    COMUNICATO STAMPA





    IL COMPLOTTO ALLA COCAINA E' QUASI FINITO. CONDANNA IN APPELLO



    Quando sono finito in carcere per spaccio di cocaina (arrestato con mia figlia in macchina) finii su tutti i giornali.

    Persino il tg3 Lazio mi diede "l'onore della notizia".

    Nessuno credeva alla mia innocenza. Ho fatto 9 giorni di galera rischiandone 20 anni.

    Per miracolo sono uscito dal carcere dopo 6 giorni di sciopero della fame.

    Rinviarono a giudizio la mia ex suocera Maria Smith in Fortunati, il detective Maurizio Viscusi e il maresciallo della Finanza Angelo Vaccari.

    Questa notizia non interessava più. Sui giornali non uscì la notizia. Dovetti fare le proteste e i volantinaggi sui tutti i quotidiani romani. Alla fine misero i nomi e il complotto infame da me subito.

    A Frosinone hanno dato 9 anni alla mia ex suocera e al detective. Solo 6 anni al maresciallo.

    In appello a Roma i primi due hanno patteggiato la pena a 3 anni e 10 mesi contro il mio inutile parere. Lo Stato si sotituisce alla parte lesa e patteggia con i criminali. In America è tutto il contrario. Prima paghi il risarcimento e poi ti accordi con la vittima. Solo così eviti il carcere.

    Oggi, dopo 6 anni di udienze rinviate in appello a Roma è stato condannato il maresciallo ai tre anni già assegnati dal tribunale di Frosinone.

    Nessuno di loro è finito in galera.

    La mia ex suocera ha risarcito solo diecimila euro (il mio avvocato è costato 14.000 euro).

    il detective non ha chiesto scusa , ha preso in giro tutti, non si è sottoposto all'interrogatorio in aula, NON HA PAGATO UN EURO, NON HA FATTO UNA SOLA ORA DI GALERA.

    Il maresciallo ha pagato solo 20.000 euro e 300 euro al mese sulla busta paga.



    LA MORALE PER GLI ITALIANI E' QUESTA:



    SE HAI UN NEMICO DA DISTRUGGERE HAI UN METODO INFALLIBILE... IL COMPLOTTO CECCARELLI.

    SE METTI LA DROGA IN MACCHINA LO FAI ARRESTARE E GLI REGALI 20 ANNI DI GALERA.



    1. SE TI SCOPRONO NON TI PREOCCUPARE. NON FAI UN GIORNO DI GALERA. PUOI RISPARMIARE ANCHE UN EURO E NON TI CAMBIA NULLA.



    2. SE NON TI SCOPRONO è LA STESSA COSA. TU NON FAI UN GIORNO DI GALERA. PUOI RISPARMIARE ANCHE UN EURO E LA VITA TI MIGLIORA. IL TUO

    NEMICO SI BECCA 20 ANNI DI GALERA.



    Quello che è capitato a me potrebbe capitare a tutti voi.

    I danni subiti sono inimmaginabili e impagabili.

    Mi rimane solo un libro per raccontare, con i documenti alla mano, quante bugie e balle sono uscite fuori durante i processi di Frosinone e di Roma. La sentenza se la può scrivere ognuno di voi.



    documenti utili:







    23 gennaio 2003



    TRIBUNALE PENALE DI FROSINONE





    SENTENZA CONTRO



    IMPUTATI



    Maria Smith in Fortunati

    Maurizio Viscusi

    Angelo Vaccari



    TUTTI:

    A) del reato p.e p. dagli artt. 110, 112 n.2 e 368 cpv cp, per avere, in concorso tra loro, la Smith quale promotrice dell'attività criminale, simulato a carico di

    Ceccarelli Giorgio, di cui sapevano l'innocenza, tracce del reato di cui all'art. 73 DPR 309/90, ponendo all'interno dell'autovettura in usao a questi,

    parcheggaita lungo la pubblica via di Alatri, grammi 78,5 circa di sostanza stupefacente del tipo "cocaina", oltre ad un bilancino, due dosi dello stesso

    stupefacente già confezionate,e altra sostanza verosimilmente da "taglio", circostanze queste che portavano all'arresto del Ceccarelli Giorgio in data 12

    agosto 1996.

    B) Del reato P.P. dagli art. 61 n.2,110,112 n.2 cp, e 73 DPR 309 /90, per avere in concorso tra loro, la Smith quale promotrice dell'attività criminale, al fine di

    commettere il reato di cui al capo A), acquistato e comunque ricevuto e quindi illecitamente detenuto, la sostanza stupefacente di cui al capo che precede.



    VACCARI ANGELO



    C) del reato p.p. dall'art. 319 cp perchè quale sottofficiale della Guardia di Finanza e quindi quale pubblico ufficiale riceveva somme di denaro da Viscusi Maurizio

    per compiere un atto contrario al proprio ufficio, accedendo agli schedari riservati all'Anagrafe Tributaria, dell'ACI e dell'ENEL e fornendo così dati non pubblici

    utili all'attività di investigatore privato svolta dal Viscusi.

    D) del reato p.p. dall'art. 321 cp perchè al fine di ottenere informazioni da utilizzare per la sua attività di compiere atti contrari all'ufficio consistiti nell'attività

    indicata al capo C).



    .....................................................................................................................



    ROMA 1 ottobre 2009



    SENTENZA CORTE DI APPELLO



    3 SEZIONE PENALE





    Visto l'art. 605 cpp, in riforma della sentenza del Tribunale di Frosinone del 23.1.2003 appellata da Angelo Vaccari, dichiara non doversi procedere, nei suoi confronti, in ordine al reato sub C perchè LO STESSO E' ESTINTO PER PRESCRIZIONE ED ELIMINA LA RELATIVA PENA.



    CONFERMA NEL RESTO L'IMPUGNATA SENTENZA E CONDANNA L'IMPUTATO AL PAGAMENTO DELLE SPESE DI DIFESA E DI ASSISTENZA DELLA P.C. DEL GRADO CHE LIQUIDA IN 1680 EURO DI CUI 180 PER SPESE FORFETTARIE OLTRE IVA E CPR.

    SESSANTA GIORNI PER IL DEPOSITO DELLA MOTIVAZIONE.


     
    .
  4. BOLLA1
     
    .

    User deleted


    NON CI SONO PAROLE.....
     
    .
  5. faustus
     
    .

    User deleted



    Giorgio,
    Posso usare la tua "esperienza" per ricordare a tutti che questa è una vittoria, anche se il sapore è amarissimo?
    Aldilà delle ingiustizie e delle cattiverie, quel che resta è la forza di un padre che ha saputo stare vicino a sua figlia nonostante tutto.
    Congratulazioni!
     
    .
  6. Vale76'
     
    .

    User deleted


    Visto che la giustizia pubblica non è in grado di isolare criminali socialmente pericolosi,ogni sera ripetero' i nomi di costoro al fine di ricordare di non avere mai a che fare con gli stessi........
    Giorgio,ti ammiro e mi scuso con te in quanto la Giustizia Italiana rappresenta anche la mia(?) volontà!
    Scusa Giorgio,Valentino.
    :(clap): :(clap): :(clap): :(inchino): :(inchino):
     
    .
20 replies since 14/7/2008, 19:29   4467 views
  Share  
.