INVITO FIGLI NEGATI. BAMBINI CONTESI Guida genitori. Frattini, Alfano, Maroni e Carfagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIOCECCO
     
    .

    User deleted



    Associazione Figli Negati


    COMUNICATO STAMPA

    "BAMBINI CONTESI Guida per i genitori". Oggi i ministri Frattini, Alfano, Maroni e Carfagna hanno presentato il libro.





    Oggi, a Villa Madama, alla presenza degli ambasciatori stranieri, è stato presentato dai Ministri Frattini, Alfano, Maroni e Carfagna il libro
    "BAMBINI CONTESI Guida per i genitori", giunto alla settima edizione.
    Alla prima edizione presentata alla Fiera di Roma c'ero solo io. Feci un intervento che vale ancora oggi.

    Prendo spunto dalla prefazione del Ministro Frattini:
    " Sono sempre più numerosi i casi in cui madri e padri sembrano non avere piena coscienza di quanto sia grave sottrarre il figlio all'altro genitore e ancor più del fatto che la sottrazione di un mionore - spesso sottovalutataal suo insorgere perchè maturain ambiente familiare - costituisca reato per il nostrocodice penale.
    Nel mio lavoro istituzionale, ho sempre voluto dare priorità assoluta alla protezione dei bambini vittimedi contenziosi familiari e giudiziari e proprio per questo motivo ho ritenuto indispensabile nel 2009 la costituzione di una apposita task force interministerialein materia di sottrazioni internazionali di minori con rappresentanti, oltre che del Ministero degli Affari Esteri, del Ministero della Giustizia e del Ministero dell'Interno".
    Premesso che il Ministro ha lavorato bene nella risoluzione di centinaia di casi di sottrazione internazionale, ho qualche domanda e qualche richiesta per risolvere i problemi di tutti i bambini rapiti sia in Italia che all'estero.
    Dato che l'art. 3 della Costituzione dichiara che siamo tutti uguali senza alcuna distinzione gradirei sapere quanti bambini sono rapiti in Italia da italiani che vivono ancora in Italia. Con la Guida per i Genitori di oggi scopriamo il numero delle sottrazioni internazionali nei vari anni.
    Purtroppo ancora oggi non sappiamo, o meglio non conosciamo il numero reale dei bambini rapiti in Italia.
    Sono anni che chiedo inutilmente le statistiche delle denunce di rapimento e di sottrazione "italiana" alle autorità competenti.
    Tutti gli italiani hanno il diritto di sapere quanti bambini sono stati rapiti da uno dei due genitori.
    Ricordo che il rapimento dei minori è finito dopo l'introduzione dell'inasprimento delle pene (ergastolo).
    Se venissero inasprite le pene per i genitori rapitori dei figli finirebbero le tragedie dei bambini che hanno il diritto inviolabile di amare due genitori e quattro nonni.
    Finchè il rapimento di un figlio è considerato come reato "non grave" leggeremo e vedremo le consuete tragedie familiari: omicidi e suicidi familiari.



    Associazione Figli Negati
    il Presidente
    Giorgio Ceccarelli
    3392753088
    www.figlinegati.it
    www.daddyspride.org
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,556
    Location
    Pietra Ligure (SV)

    Status
    Offline
    In luogo di "chiedere", TUTTAVIA SENZA NULLA OTTENERE IN RISPOSTA, il Ministro Alfano dovrebbe "prendere" a calci nel sedere TUTTI GLI SCACALLI CHE - PROPRIO PER PERSONALE INTERESSE - OCCULTANO (ED HANNO OCCULTATO) I RISULTATI DEL "LEGALE" SEQUESTRO, ANCHE IN ITALIA PLURIRIPETUTO DA QUASI QUARANT'ANNI...
    ...E, dopo averli presi a calci nel sedere, dopo aver loro confiscato i beni per rifondere i danni materiali e biologici procurati ai genitori defraudati e figli, dovrebbe sottoporli alla garrota, onde estorcere - fino all'ultimo - il numero dei figli "regalati" alle case-famiglia, alle mammane ed agli altri parassiti che campano sulla pelle dei minori e sull'industria delle separazioni e dei divorzi, non escludendo - dal trattamento di cui sopra - ANCHE tutti gli avv.oltoi che, di dritto o di traverso, hanno tratto (e traggono lucro) dal rinfocolamento della tanto declamata "conflittualità"...

    ...Prima che sia troppo tardi, visto che - ormai - il VASO E' COLMO, signor Ministro faccia piazza pulita nella porcilaia minorile...
    ...Tra figli e padri, in Italia saremo oltre 10.000.000 a renderle grazie per l'avvenuta LIBERAZIONE !!!...

    :(clap): :(clap): :(clap): :(inchino): :(inchino): :(inchino): :(clap): :(clap): :(clap):
     
    .
1 replies since 10/2/2011, 20:29   297 views
  Share  
.