GIORGIO CECCARELLI FIGLI NEGATI

LA SUA STORIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terraviva
     
    .

    User deleted


    caro giò per anni ho pensato che offrendo amore si riceve amore, sono cresciuta in un ambiente cattolico praticante e ho scelto una professione che non lascia spazio a dubbi: aiutare gli altri.Quelli che vivono ai margini delle strade che non hanno i soldi per arrivare in fondo alla giornata, quelli che subiscono perchè sono piccoli, quelli che lanciano urla di aiuto nel silenzio perchè hanno paura di essere aiutati.Io le chiamo le vere vittime e sono quelle che ti ricambiano mesi di lavoro con un sorriso, e questo ti gratifica per anni.Poi ci sono le false vittime, quelle che all'apparenza ti chiedono aiuto, si mostrano deboli, PRETENDONO la tua comprensione e il tuo amore e quando possono ti aggrediscono...queste sono le peggiori.Sono le persone che ti lasciano senza parole, che ti offendono per averle aiutate.Non si impara mai a riconoscerle, non basta una laurea e anni di lavoro sul campo...sono loro a sceglierti.A noi l'arduo compito di difendersi.Buon lavoro...e non mollare mai!
     
    .
20 replies since 14/7/2008, 19:29   4467 views
  Share  
.